Durante l’estate, pensa all’autunno!

La stagione estiva è un momento sempre molto intenso per te come estetista, ma come imprenditrice devi guardare sempre avanti. Perciò, approfitta dell’estate per tirare le somme e progettare già la stagione autunnale. Nessuno meglio di te conosce le clienti del tuo centro estetico, quindi sai quali sono i trattamenti preferiti su cui potresti puntare, o quelli che ti chiedono in tante, ma non hai ancora provveduto a implementare. Prima che li trovino presso qualche centro nelle vicinanze, perché non ascolti i loro desideri?
Conviene anche a te!

I progetti per l’autunno e come realizzarli!

Rifletti su quali migliorie possono essere utili al tuo centro estetico: macchinari innovativi per aumentare i servizi? Azioni di marketing mirate, per promuovere le varie attività? Supporti pubblicitari che ti aiutino a farti conoscere, sia online che offline?
Certo, per progetti di questo tipo è necessario un investimento iniziale.
Se ci segui però, sai bene che per tutto il 2022 è possibile acquistare i nostri macchinari certificati industria 4.0 con gli incentivi statali. Cosa otterrai?
Potrai avere nel tuo centro estetico un macchinario all’avanguardia tecnologica, ottenere un credito d’imposta fino all’85% e in più sfruttare anche tutti i vantaggi di Q Italy: assistenza tecnica e medica continua, formazione gratuita sui macchinari e il servizio di Marketing 365. Così, oltre alla tradizionale pubblicità cartacea, per un anno saremo noi a fornirti materiale pronto per i social, completo di testi e grafiche appositamente studiati per promuovere i nuovi servizi. Dovrai solo limitarti a condividerlo su Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram o dove di solito preferisci comunicare con le tue clienti!

I macchinari che potrai scegliere

Quindi, hai bisogno di rinnovare il centro estetico o inserire nuovi macchinari, ma non sei sicura della scelta?
Il momento di pensarci è adesso, in modo da essere pronta per la remise en forme di settembre!
Ecco alcuni consigli utili sui macchinari estetici da inserire, a seconda delle richieste delle tue clienti.

  • Q Cold Recovery System, la grande novità presentata durante Cosmoprof 2022 sfrutta l’alternanza termica per trasformare il corpo cellula dopo cellula, intervenendo con efficacia sugli accumuli adiposi. Combinata con l’elettroporazione, veicola in profondità i principi attivi che favoriscono ossigenazione e turnover cellulare.
  • Q Epilaser 2.0 mette la parola fine ai peli superflui, permettendo, sui diversi fototipi e in ogni stagione, un’epilazione progressivamente definitiva, per una pelle liscia e curata come mai prima.
  • Q ReGenesys è il sistema che rigenera viso e corpo: combatte i segni del tempo, rende la pelle tonica ed elastica a ogni età, rimodellando le curve anche nei punti più difficili da snellire. Una sinergia di tecnologie innovative in un unico macchinario: endomassaggio, laser, biofotomodulazione, radiofrequenza.
  • Q Lipo Body Contouring Plus sfrutta l’azione simultanea di diodo laser, onde biostimolanti e radiofrequenza e, attraverso otto manipoli che l’estetista deve semplicemente posizionare sul corpo della cliente, attiva una sorta di ginnastica passiva che smaltisce i liquidi in eccesso, tonifica e riduce visibilmente le circonferenze.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci senza impegno!

Contattaci senza impegno


    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno