Hai perso l’occasione? Niente paura: ecco i BONUS FISCALI 2022!

Hai perso l’occasione? Niente paura!

Se hai ricevuto la nostra newsletter, sai che nel 2021 molte estetiste hanno potuto approfittare dei bonus fiscali 2021. Forse hai perso l’occasione per sfruttare le agevolazioni dello scorso anno, ma non temere: il 2022 ti riserva nuove opportunità, per cominciare l’anno con le giuste motivazioni. 

Infatti, i bonus fiscali continuano, pur se in modo diverso, anche nel 2022.

Le novità 2022 con Q Italy

Se deciderai di acquistare macchinari certificati Q Italy, potrai ottenere fino all’85% di agevolazioni fiscali con credito d’imposta e industria 4.0.

tebella vantaggi fiscali 2022

Inoltre potrai approfittare del credito d’imposta anche per l’acquisto di beni non strumentali come lettini, arredi, strumenti per la sanificazione e molto altro ancora.

Sono Q Epilaser 2.0, Q Lipo Body Contouring Plus e Q ReGenesys le nostre punte di diamante in questo settore: macchinari capaci di fondere le tecnologie più ricercate e accurate, per dar luogo a risultati reali e tangibili. Strumenti innovativi, studiati in Italia nei nostri laboratori, che ti permetteranno di ottenere clienti soddisfatte e fidelizzate, e generare nuovo passaparola.

Trattamenti sempre in voga

Soprattutto in periodi come questo, che alternano quarantene al bisogno di sentirsi belle e in forma, i trattamenti sempre in voga restano l’epilazione, il rimodellamento del corpo e l’attenuazione dei segni del tempo: rughe, perdita di tono ed elasticità cutanea, smagliature. Per questo, avere un macchinario firmato Q Italy nel tuo centro estetico vuol dire fare la differenza, perché potrai vendere alle tue clienti percorsi di bellezza certificati, sicuri, dai risultati testati e garantiti. 

In più, potrai scalare una quota sostanziosa dell’investimento iniziale dalle tasse, risparmiando grazie al credito d’imposta. 

Un’occasione che non puoi davvero perdere, non di nuovo!

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Vuoi aderire all’iniziativa?

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno