Cosmofarma si è conclusa e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato lo stand Q Italy in questi giorni di confronto, incontri e nuove prospettive.
Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con tante farmacie interessate a sviluppare nuovi servizi, migliorare la propria cabina estetica e costruire un modello più strutturato e orientato alla crescita.
Le prove in cabina, i check-up ROI e i momenti di consulenza vissuti in fiera hanno confermato quanto oggi il tema del benessere rappresenti un’opportunità concreta per la farmacia evoluta.
Per noi, Cosmofarma non è stato solo un evento, ma un’occasione per condividere un approccio fatto di tecnologie, metodo e supporto continuo.
Grazie per il tempo che ci avete dedicato e per l’interesse dimostrato verso il mondo Q Italy e Q Farma.
Ci vediamo presto, pronti a costruire insieme nuovi percorsi di crescita.






