Bonus Fiscali 2021 per estetiste: cosa devi sapere?

[stm_post_info]

Bonus Fiscali 2021 per estetiste: cosa devi sapere?

La chiusura dell’anno è sempre momento di bilanci e programmazione di nuovi investimenti. 

Ma adesso i tuoi progetti avranno una marcia in più, grazie ai bonus fiscali 2021 dedicati al mondo delle estetiste. La grande novità di cui approfittare entro il 31 dicembre è l’agevolazione del credito d’imposta del 10% + 45%, per un risparmio fino al 50% con industria 4.0 sull’acquisto di macchinari certificati.

Cosa significa?

SCOPRI DI PIÙ

Se approfitti dell’iniziativa, potrai inaugurare il nuovo anno con un macchinario Q Italy di altissimo livello nel tuo centro estetico, ricevendo dopo l’acquisto un credito d’imposta pari al 10% + 45% da scalare dalle prossime scadenze fiscali e, in fin dei conti, risparmiare fino al 50% sull’acquisto.

I macchinari tra cui potrai scegliere nel nostro parco macchine, sono quelli che uniscono più tecnologie contemporaneamente, certificati Industria 4.0: Q Epilaser 2.0, Q Lipo Body Contouring Plus e Q ReGenesys. Finalmente, potrai offrire nel tuo centro estetico servizi richiestissimi come l’epilazione laser, il rimodellamento corporeo e la rigenerazione cutanea.

Un’occasione da non perdere, per un investimento che ti porterà sicuramente un ritorno economico interessante e anche altri vantaggi, come: 

  • Un macchinario sicuro e innovativo, semplice da usare, che attirerà nuove clienti già dal giorno dell’Open Day.
  • Un anno di Marketing 365, il nostro servizio pubblicitario studiato ad hoc per i tuoi social. Saremo noi a scrivere e ideare, per te, un anno intero di post per promuoverti e farti conoscere. Dovrai solo condividerli sulle tue pagine ufficiali!
  • Un percorso di formazione completa per i tuoi operatori sui macchinari. 
  • Un servizio clienti dedicato e sempre attivo.

Come fare per ottenere tutto questo?

Semplice: contattaci subito! 

Valuteremo la tua idoneità all’agevolazione e ti forniremo tutte le informazioni che ti servono per non perdere l’occasione. La scadenza è vicinissima: il 31 dicembre 2021. Il prossimo anno, infatti, accedere alla stessa offerta non sarà ugualmente vantaggioso perché le aliquote, e quindi anche il tuo risparmio, saranno inferiori. 

Quindi, non pensarci troppo: chiama subito! 

[vc_empty_space height=”40″]

Contattaci senza impegno


    Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016

    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno