Vacanze finite? Remise en forme, da adesso!

[stm_post_info]

Vacanze finite? Remise en forme, da adesso!

Come ritrovare il sorriso, dopo la fine delle vacanze? La risposta è la remise en forme!

Si parla, sempre più spesso, di una vera e propria sindrome post vacanze: tornare a responsabilità, orari imposti, obblighi, stress, fa precipitare drasticamente l’umore. Però, piccole accortezze e qualche coccola in più possono contribuire a rendere meno “tremendo” il rientro.

Settembre è uno dei momenti migliori per proporre alle tue clienti trattamenti di remise en forme: sfruttare i mesi autunnali e invernali per pensare in grande, alla prossima bella stagione, invece di crogiolarsi nella tristezza. Diete drastiche e sessioni massacranti in palestra, per recuperare gli eccessi dell’estate, non sono certo un toccasana per lo spirito. Consiglia un inizio soft: riuscire a vedere risultati fin da subito su corpo e pelle, senza fatica, sarà davvero esaltante!

 

DI QUALI MACCHINARI HAI BISOGNO NEL TUO CENTRO ESTETICO?

Ecco i nostri consigli sui macchinari estetici da acquistare per aumentare guadagni e soddisfazioni!

 

Q REGENESYS: ritrovare la forma perfetta 

Endomassaggio, laser, biofotomodulazione, radiofrequenza, agiscono in contemporanea nel rinnovamento cellulare, trasformando viso e corpo: per rimodellare, snellire, rimpolpare dove necessario.

VAI ALLA SCHEDA TECNICA

 

 

Q LIPO BODY CONTOURING PLUS: lotta alla cellulite

Laser lipolitico, onde di Kotz e radiofrequenza vanno a colpire le adiposità localizzate, rassodando e compattando i tessuti, lasciando la pelle tonica, elastica e libera dalle imperfezioni più ostinate.

VAI ALLA SCHEDA TECNICA

 

 

Q EPILASER 2.0: addio ai peli superflui

È il momento giusto per cominciare un trattamento di epilazione progressivamente definitiva: piacevole, indolore, rende la pelle liscia e radiosa, è efficace sui diversi fototipi e ideale anche per le pelli più sensibili.

VAI ALLA SCHEDA TECNICA

 

 

Q SHAPING UP: ringiovanire naturalmente

Laser e Sonar Scan Technology in combinazione colpiscono inestetismi e segni del tempo, con effetti sorprendenti fin dalle prime sedute. Un lifting naturale di viso e corpo, per ridefinire tono e forme.

[vc_empty_space]

Mostra alle clienti i risultati reali che potranno ottenere: ne saranno entusiaste e le aiuterai immediatamente a sentirsi meglio nel proprio corpo.

I nostri macchinari sono frutto di lunghe ricerche scientifiche e di anni d’esperienza, per cui non possono che essere efficaci. Sono elisir di bellezza scientificamente testati!

[vc_empty_space height=”40″]

Contattaci senza impegno


    Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016

    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno