Una consulenza gratis per te!

Come sai, abbiamo chiuso il 2022 e riaperto il nuovo anno con una promozione incredibile: Guadagna da subito, paga dopo 6 mesi! Abbiamo già ricevuto molte richieste: tante di voi hanno già cominciato a usare i nostri macchinari gratuitamente, senza investire neppure un euro.

Per questo motivo, abbiamo attivato anche una linea telefonica dedicata esclusivamente a questa promozione.

Come funziona?

È possibile prenotare una call con una nostra consulente, della durata di circa 30 minuti, in cui chiedere tutte le informazioni dettagliate sulla promozione, sui macchinari inclusi e sulle modalità di adesione. Puoi scegliere in autonomia giorno e ora, lasciare i tuoi contatti, e saremo noi a richiamarti nell’orario concordato.

Ti bastano due minuti, clicca qui e seleziona la data che preferisci

Perché aderire alla promozione?

Nell’ottica del miglioramento costante, l’obiettivo di Q Italy è sempre quello di agevolare il lavoro delle estetiste, permettendo loro di acquistare a prezzi e condizioni agevolate i macchinari che desiderano nel proprio centro estetico, ma offrendo anche una serie di bonus unici ed esclusivi.

In questo modo, l’acquisto diventa un vero e proprio investimento, che rende l’estetista un’imprenditrice nel settore della bellezza. Infatti, pur aderendo alla promozione e ottenendo il macchinario prescelto gratis per i primi 6 mesi, potrai ottenere tutta una serie di bonus riservati alle clienti. Potrai accedere alla formazione gratuita e ottenere supporto tecnico, medico e commerciale garantito e costante. In più, riceverai tutti i contenuti del progetto Marketing 365: un anno di post già pronti, preparati da professionisti, per pubblicizzare il tuo nuovo macchinario, attirare nuovi clienti, farti conoscere tramite Facebook, Instagram, WhatsApp o i social che preferisci.

Che ne pensi?

Se hai intenzione di inserire un macchinario estetico di alto livello nel tuo centro, è il momento perfetto. 
Aderisci alla promozione e potrai usarlo gratis, per i primi 6 mesi e iniziare a pagare le rate soltanto dopo.

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno