Tutte le novità di Cosmoprof 2024

Q Italy Tutte le novità di Cosmoprof 2024

Cosmoprof è finito e noi di Q Italy siamo già tornati a lavorare per i prossimi appuntamenti.

Anche quest’anno, il nostro stand è stato un viavai di professioniste, interessate alle novità e particolarmente attratte dalla possibilità di testare i macchinari nella cabina estetica privata.

Abbiamo ricevuto molti contatti da nuove clienti interessate ai macchinari, alle infinite possibilità di trattamento, oltre che agli strumenti finanziari che abbiamo la possibilità di offrire:

  • il finanziamento a piccole rate con maxi rata finale;
  • la possibilità di acquistare un macchinario e iniziare a pagarlo dopo sei mesi;
  • la supervalutazione dell’usato.

Abbiamo dato il via ufficiale alla collaborazione con un brand internazionale come G.M. COLLIN, dal 1957 leader indiscusso nelle soluzioni dermo-correttive cutanee.

Dulcis in fundo, abbiamo svelato ben due nuovi macchinari e una novità assoluta:

  • Q Epilaser Space 2wl che rappresenta l’evoluzione dell’epilazione laser sotto vari punti di vista: dalla doppia lunghezza d’onda 810/1064 nm, allo spot da 2.5 cm2, il doppio raffreddamento, il nuovo software e nuovi protocolli con diodo da 1500watt.
  • Q Collagen Synergy invece, è la sinergia tra laser per la fotostimolazione, veicolazione transdermica e principi attivi cosmetici che riattiva e incrementa tutti i processi energetici cellulari, stimolando la produzione di collagene e contrastando gli inestetismi di viso e corpo.

In più, con l’esclusivo tablet portatile diventa più semplice programmare e gestire ogni fase del trattamento, anche al di fuori della cabina estetica. Riduci lo stress, realizza i tuoi obiettivi, aumenta il fatturato!

E se non hai partecipato a Cosmoprof?

Nessun problema! Contattaci e ti racconteremo tutte le novità, fornendoti le informazioni che desideri!

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno