Tonificare, scolpire, rimodellare: sta arrivando l’estate!

Sebbene anche la primavera stessa tardi ad arrivare, l’estate non si farà attendere poi molto e, come spesso accade, arriverà all’improvviso! Non farti sorprendere anche tu: prepara le tue clienti e consiglia loro tutti i trattamenti ideali per ritrovare la forma fisica in tempo per le vacanze.

Cosa puoi fare, per preparare al meglio il tuo centro estetico?

Sicuramente, offrire trattamenti innovativi e ad alta tecnologia, che combattano gli inestetismi già dalle prime sedute e che mostrino risultati apprezzabili e misurabili.
E adesso, hai due ulteriori modalità per poterli inserire nel tuo centro estetico:

  • Grazie alla promo Guadagna da subito, paga dopo 6 mesi, potrai sfruttare gratuitamente un macchinario per i primi sei mesi e poi, quando finalmente avrai iniziato a riempire l’agenda di appuntamenti e incrementerai il fatturato, pagherai le prime rate del finanziamento;
  • Il noleggio, invece, ti consentirà di provare il macchinario per tutto il tempo che vuoi, conoscerne vantaggi e benefici, sfruttare tutte le opportunità offerte alle clienti Q Italy e poi, eventualmente, restituirlo.

Entrambe le offerte sono limitate, quindi approfittane prima possibile per introdurre le migliori tecnologie estetiche Made In Italy nel tuo centro estetico.

Quali tecnologie proporre per tonificazione e rimodellamento?

Ed ecco quali sono i macchinari più indicati per questo obiettivo:

  • Con Q Shaping Massage puoi intervenire su accumuli adiposi e inestetismi nella zona addominale, glutei e gambe, senza fatica: la tecnologia hands free e la possibilità di usare le 4 tecnologie (diodo laser, onde biostimolanti, radiofrequenza bipolare resistiva e pressomassaggio) singolarmente o in sinergia, lo rendono in macchinario perfetto per i trattamenti in vista dell’estate. Scoprilo qui
  • Grazie a Q Cold Recovery System, puoi sfruttare alternanza termica ed elettroporazione per trasformare viso e corpo in modo naturale, rimodellando e attenuando le imperfezioni. Scoprilo qui
  • Q Lipo Body Contouring Plus, infine, uno dei bestseller di Q Italy, ha ben 9 programmi specifici contro inestetismi della cellulite, adiposità localizzate, lassità cutanea. Ricompattare, rassodare e tonificare il corpo, con risultati misurabili in centimetri persi, è finalmente possibile!
 Scoprilo qui

Approfitta delle opportunità di uso gratuito per i primi sei mesi e di noleggio: l’estate si avvicina!

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno