Snellire, drenare, ringiovanire: ecco come!

Il momento è frenetico: si moltiplicano le richieste di trattamenti estetici in vista dell’estate e il tuo centro deve essere preparato ad accoglierle tutte. La soluzione sono i macchinari multifunzione, che ti permettono di ottenere risultati reali e veloci in totale sicurezza. E, soprattutto, di soddisfare alcune delle esigenze costanti delle clienti: snellire, drenare, ringiovanire.

Q Shaping Massage è l’unione tra laser lipolitico, radiofrequenza, onde biostimolanti e pressomassaggio. È il macchinario ideale per rimodellamento, tonificazione e per il contrasto di inestetismi di adiposità e cellulite e offre anche innegabili vantaggi per l’estetista, perché si tratta di un macchinario indipendente dall’operatore, grazie alla tecnologia hands free.

Q ReGenesys consente un ringiovanimento cutaneo anche dopo i cinquant’anni, evitando bisturi e interventi invasivi, ma puntando sulla sinergia risolutiva di endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza, per scolpire, tonificare e rigenerare. Di conseguenza, diminuisce la ritenzione idrica, drena le tossine e contrasta gli inestetismi della cellulite.

Q Cold Recovery System sfrutta alternanza termica ed elettroporazione per innescare una trasformazione naturale e non invasiva per viso e corpo: provocando cambiamenti profondi a livello cellulare, mette alla prova l’adipe presente all’interno del corpo e facilita il rimodellamento delle forme.

Infine, Q Collagen Synergy è il connubio tra laser, veicolazione transdermica e principi attivi cosmetici che riattiva e incrementa tutti i processi energetici cellulari, stimolando la produzione di collagene e attenuando le imperfezioni di viso e corpo. 

Vuoi scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi di questi e degli altri macchinari Q Italy?

Contattaci e ti informeremo anche sulla possibilità di acquisto a piccole rate con maxi-rata finale, noleggio e acquisto con incentivi!

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno