Si è conclusa l’edizione 2022 di Cosmoprof Worldwide

Ai consulenti, i collaboratori, gli operatori che si sono messi in gioco nel nostro stand per dare, come sempre solo il meglio, con tutta la loro professionalità!

Diciamo grazie anche a chi è passato a trovarci: i clienti che da anni continuano a sceglierci e chi, semplicemente, voleva scoprire il nostro marchio e le novità che avevamo in serbo per la fiera.

Siamo certi di non averli delusi: Q Cold Recovery System, il macchinario che abbiamo scelto di lanciare proprio durante la manifestazione, è stato accolto con grande interesse e curiosità, sia per l’innovazione che porta con sé, sia per la facilità d’uso da parte degli operatori.
In tanti avete già espresso il desiderio di averlo nei vostri centri estetici, sicuri del successo che riscuoterà con chi vuole ottenere un fisico scolpito, un viso tonico e giovane, a qualsiasi età e in tutta sicurezza.

In Q Cold Recovery System, alternanza termica ed elettroporazione lavorano insieme per trasformare in profondità il corpo: una tecnologia che abbiamo creato ispirandoci ai più recenti studi di settore e che si conferma come rivoluzionaria.

L’appuntamento con il Cosmoprof è rimandato al prossimo anno, ma noi restiamo sempre a disposizione per tutte le informazioni e le curiosità che non hai avuto occasione di soddisfare durante la fiera: contattaci senza impegno quando vuoi!

Q Italy: verso il futuro, da sempre

Questo mese ci trovi su

Contattaci senza impegno


    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno