Sai che esiste un decreto-legge che regolamenta quali apparecchiature possono essere utilizzate in un centro estetico?
Si tratta del Decreto interministeriale n. 206 che riguarda gli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l’attività di estetista. In questo decreto sono specificate nel dettaglio, a seconda del tipo di macchinario, le caratteristiche, le modalità di utilizzo e le norme tecniche da applicare.Se i tuoi macchinari non sono a norma, corri molteplici rischi: oltre alle sanzioni, infatti, potresti mettere a repentaglio la salute dei tuoi clienti!
Per questo, devi scegliere sempre e solo macchinari che rispettino le norme, certificati e prodotti da aziende professionali e con esperienza nel settore.
Ecco le nostre ultime proposte
Q Collagen Synergy
È il connubio tra laser, veicolazione transdermica e principi attivi cosmetici che riattiva e incrementa tutti i processi energetici cellulari, stimolando la produzione di collagene e attenuando le imperfezioni di viso e corpo.
Q Epilaser Space 2wl
È l’evoluzione dell’epilazione laser progressivamente definitiva: doppia lunghezza d’onda 810 /1064 nm, spot da 2.5 cm2, doppio sistema di raffreddamento, software aggiornato più efficace sui peli sottili e i nuovi protocolli con diodo tra i più performanti sul mercato.
Q Shaping Massage
È applicabile su zona addominale, glutei e gambe: contribuisce a rimodellare, snellire e tonificare la silhouette con l’azione congiunta di laser, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva.
Cosa puoi fare?
È il momento di scegliere macchinari certificati, sicuri e a norma di legge e di dotare il tuo centro estetico delle tecnologie più evolute e più ricercate dai clienti finali.
Adesso puoi approfittare anche della possibilità di acquisto a piccole rate con maxi-rata finale, noleggio e acquisto con incentivi.
Per cui, contattaci senza impegno per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno!