Rimodellamento corpo: quali macchinari scegliere?

Ogni estetista professionista lo sa: il rimodellamento corpo è tra gli obiettivi più diffusi tra i clienti di un centro estetico. Sempre più persone, e non necessariamente donne, desiderano migliorare la propria silhouette in modo non invasivo e sicuro. Quindi, oltre ad offrire i trattamenti più funzionali ed efficaci, controlla sempre che i macchinari che usi siano certificati secondo le normative vigenti e, soprattutto, conformi al Decreto Interministeriale 206. Di seguito ti presentiamo i migliori macchinari per il rimodellamento corpo firmati Q Italy.

Trattamenti di rimodellamento corpo per il tuo centro estetico

Spesso i clienti si rivolgono ai centri estetici per trattare zone in cui l’accumulo di tessuto adiposo è più evidente, come addome, fianchi, cosce, glutei, culotte de cheval. E, soprattutto con l’arrivo della bella stagione, la richiesta è sempre più pressante. Il tuo centro estetico è pronto? Ecco dei macchinari che potresti inserire per potenziare la tua offerta commerciale e far ottenere ai clienti risultati visibili fin dalle prime sedute.

Q Shaping Massage combina diodo laser, onde biostimolanti, radiofrequenza bipolare resistiva e pressomassaggio per rimodellare il corpo, ridurre le adiposità e contrastare gli inestetismi della cellulite.

Q Cold Recovery System utilizza l’alternanza termica combinata con l’elettroporazione per trattamenti non invasivi su viso e corpo e offre programmi specifici per ridurre le adiposità localizzate, attenuare la cellulite e tonificare la pelle.

Q Regenesys unisce quattro tecnologie avanzate—endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza—per scolpire, tonificare e rigenerare viso e corpo. Stimola la sintesi di collagene ed elastina, favorisce la circolazione sanguigna e linfatica e contrasta efficacemente rughe e segni del tempo.

Q Lipo Body Contouring Plus è un macchinario estetico “hands-free” che combina laser a diodo, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva per trattare gambe, interno coscia, glutei, addome e braccia, contrastando cellulite, adiposità localizzate e atonia con ben nove programmi specifici, utilizzabili singolarmente o in sinergia.

Q Italy offre soluzioni tecnologiche multifunzionali che permettono di combinare più trattamenti in un unico dispositivo, ottimizzando i tempi e aumentando l’efficacia del percorso estetico.
Vuoi dare un’occhiata complessiva a tutti i nostri macchinari per trattamenti corpo? Li trovi qui:

Consigli per la personalizzazione dei pacchetti di trattamenti

Ogni cliente ha esigenze uniche, ed è proprio qui che entra in gioco la professionalità del centro estetico. Creare pacchetti personalizzati di trattamenti è essenziale per aumentare la soddisfazione, la fidelizzazione e i risultati percepiti.

Ecco alcuni consigli pratici:

  • Individua i bisogni specifici di ciascuno dei tuoi clienti e proponi trattamenti e percorsi personalizzati progressivi;
  • Offri un’esperienza completa, con consigli sullo stile di vita e sull’uso di prodotti cosmetici domiciliari;
  • Utilizza strumenti di misurazione (prima e dopo) per valorizzare i risultati.

Puoi scegliere: acquista o noleggia macchinari estetici

Scegliere e presentare i trattamenti migliori non è solo una questione tecnica e professionale ma anche strategica. L’uso di macchinari per modellamento corpo di ultima generazione è il punto di partenza per offrire percorsi estetici all’avanguardia, soddisfacendo le aspettative di una clientela sempre più informata ed esigente. Con l’esperienza e l’affidabilità di Q Italy, il tuo centro estetico può fare davvero la differenza. E ricorda: non devi per forza acquistare i macchinari, ma puoi anche scegliere di noleggiarli per un breve periodo e poi restituirli.

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno