RESPIRA… È IL 2021!

[stm_post_info]

Respira... è il 2021!

Se il 2020 ci ha portato spesso a trattenere il fiato, sconvolti dai suoi continui cambiamenti, nel 2021 è il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare.
Oggi parliamo di sanificazione degli ambienti di lavoro e, soprattutto di Q Clean Air, lo strumento che ti permetterà di regalare alle tue clienti il massimo del comfort e della sicurezza, proteggendo ogni loro respiro.

Oltre ai macchinari estetici, infatti, abbiamo concentrato la nostra attenzione e la ricerca anche su un potente strumento di sanificazione, in grado di distruggere fino al 99,97% di virus, agenti inquinanti, nanoparticelle e batteri e aumentare la sicurezza del centro estetico in modo esponenziale, semplicemente attivandolo e lasciandolo agire.

Q Clean Air ti consente di igienizzare ambienti anche molto ampi, mentre continui a svolgere il tuo lavoro. Infatti, è silenzioso, discreto nelle dimensioni (23,5×23,5×13,5 cm), raffinato nel design, a basso consumo energetico (tra i 4W e i 13W) e soprattutto, lavora in presenza di persone, restando attivo anche 24 ore al giorno.

 

Vuoi saperne di più sulle caratteristiche tecniche
e il prezzo di Q Clean Air?

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

 

Se ti stai chiedendo come un oggetto così piccolo possa fare tutto questo, sappi che Q Clean Air contiene un filtro brevettato, che consente il trattamento biologico dell’aria. Al suo interno, infatti, troviamo: il filtro Hepa H13 per eliminare virus, allergeni microscopici, polline, batteri e microbi, lo strato Magnetico per trattenere polveri sottili, radicali liberi e particelle fino a 0,2 μm e per finire il filtro a carboni attivi per catturare sostanze organiche volatili, gas, odori, vapori di formaldeide, benzene e biossido di azoto.

 

Leggi anche:

PERCHÈ MIGLIORARE L’ARIA NEL TUO CENTRO AI TEMPI DEL COVID 19.

 

L’obiettivo, come per tutti i nostri macchinari, è quello di concentrare innovazioni e metterle a tua disposizione, permettendoti di usarle in modo semplice e intuitivo. Innumerevoli studi confermano l’efficacia del filtro brevettato: sono molti i luoghi di lavoro, i centri di bellezza e gli studi medici che ne hanno tratto vantaggio per permettere ai propri clienti, oltre naturalmente allo staff, di respirare in tutta sicurezza.

 

Dotarti di Q Clean Air è il salto di qualità che puoi fare fin da subito.

 

Scoprilo nel nostro sito!

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

[vc_empty_space height=”40″]

Contattaci senza impegno


    Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016

    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno