Radiofrequenza: scegli i macchinari ideali per il tuo centro estetico!

La radiofrequenza è una tecnologia utilizzata nel settore estetico per trattamenti di ringiovanimento e rassodamento della pelle. Questa tecnica sfrutta onde elettromagnetiche per generare calore negli strati profondi della pelle, stimolando il naturale processo di produzione di collagene ed elastina.

Principi di funzionamento della radiofrequenza

Si tratta di un meccanismo sicuro e collaudato nel tempo: le onde elettromagnetiche penetrano negli strati dermici senza danneggiare la superficie della pelle, il calore aumenta la circolazione sanguigna e il metabolismo cellulare; questo induce la produzione di nuove fibre di collagene, migliorando la struttura e la tonicità della pelle. Perciò, la radiofrequenza è una soluzione non invasiva a numerosi inestetismi di viso e corpo.

Applicazioni e benefici dei trattamenti

I macchinari a radiofrequenza funzionano con successo per combattere numerosi inestetismi cutanei, tra cui rughe, lassità localizzata, pelle a buccia d’arancia, segni del tempo. I trattamenti sono sicuri e indolori, con risultati visibili già dalle prime sedute. Proprio per questo sono molto amati dalle clienti e rappresentano un investimento proficuo per il tuo centro estetico.
Per garantire i migliori risultati e azzerare i rischi, però, ti consigliamo di scegliere tecnologie certificate e aggiornate, macchinari che offrano trattamenti personalizzabili e, soprattutto, che rispondano ai requisiti del Decreto interministeriale 15 ottobre 2015, n. 206.

Q Skin Perfect e non solo

Da sempre, in Q Italy abbiamo usato la radiofrequenza come strumento fondamentale per far risplendere la pelle e donarle nuova bellezza. E in vista dell’edizione del Cosmoprof 2025 rilasceremo una versione aggiornata di Q Skin Perfect, per celebrare dieci anni di successi e centinaia di clienti soddisfatte dalle sue performance. Il restyling includerà un nuovo design nei manipoli, un software ottimizzato con l’aggiunta di nuove funzioni e tecnologie combinate. Q Skin Perfect rappresenta uno dei bestseller Q Italy, che unisce ben 5 tecnologie, tra cui 4 tipi di radiofrequenza: microdermoabrasione, radiofrequenza (capacitiva, resistiva, ablativa e frazionata), endostimolazione tissutale dinamica, elettroporazione e biofotostimolazione.

Vieni a provarlo in stand, insieme alle altre tecnologie Q Italy:

Perché scegliere la radiofrequenza nel tuo centro estetico

I macchinari a radiofrequenza sono una scelta strategica, se desideri ampliare la gamma di trattamenti offerti nel tuo centro estetico. Grazie alla loro efficacia, sicurezza e versatilità, ti garantiscono la soddisfazione delle clienti e incrementeranno il tuo fatturato.

Contattaci per scoprire quale fa al caso tuo! 

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno