Quali macchinari non devono mancare per i trattamenti corpo?

I trattamenti corpo e viso sono il cuore pulsante di ogni centro estetico e devono sempre essere all’altezza delle aspettative dei clienti e degli standard di qualità: avanguardia tecnologica, certificazioni, sicurezza, non sono optional ma elementi di base, esattamente come professionalità, cortesia, cura del dettaglio. 
Abbiamo già parlato dei trattamenti viso indispensabili nei migliori centri estetici, ma la stessa importanza rivestono i trattamenti corpo, soprattutto con obiettivi di rimodellamento corporeo e tonificazione, contro gli inestetismi della cellulite e non solo.

Apparecchiature per il rimodellamento corporeo

Tra i macchinari corpo all’avanguardia, Q Cold Recovery System spicca perché unisce alternanza termica ed elettroporazione, dando il via a una vera e propria rivoluzione a livello cellulare. Riesce a ridurre, seduta dopo seduta, le adiposità localizzate e a stimolare la produzione di fibre elastiche: il risultato è un fisico sempre più tonico e scolpito, senza fatica e senza effetti collaterali.

Tecnologie avanzate per il trattamento degli inestetismi

Tra le apparecchiature per il trattamento degli inestetismi, Q Therm Resurfacing riesce ad attivare i processi di rivitalizzazione cellulare attraverso tre tipi di radiofrequenza: ablativa, frazionata e resistiva. In questo modo, i sistemi biologici producono calore e ripristinano il tono e l’elasticità delle fibre superficiali e profonde. Questa tipologia di trattamento corpo è efficace anche nelle zone più difficili, come l’interno delle cosce, le ginocchia e i glutei e contribuisce a rimodellare anche l’addome dopo dimagrimenti repentini o cambiamenti notevoli come una gravidanza.

Dispositivi per la tonificazione muscolare e il miglioramento della circolazione

Q Shaping Massage utilizza una combinazione di tecnologie (diodo laser, onde biostimolanti, radiofrequenza bipolare resistiva, pressomassaggio) che, singolarmente o in sinergia, aiutano a migliorare la circolazione sanguigna, drenare i liquidi in eccesso e stimolare il metabolismo cellulare. Questo trattamento è indicato per ridurre gli inestetismi della cellulite, tonificare i tessuti e favorire una nuova definizione del fisico, offrendo un’esperienza non invasiva e confortevole per i clienti.

Se stai pensando di aprire un centro estetico o di rinnovare le apparecchiature già esistenti, questi sono solo alcuni esempi di macchinari corpo che ti permetteranno di elevare il tuo business e la tua professionalità a un nuovo livello. Scopri tutti i trattamenti corpo e i vantaggi che otterrai acquistando o noleggiando un macchinario Q Italy: dalla formazione al marketing, dagli incentivi fiscali al supporto tecnico, niente è mai lasciato al caso. Contattaci e ti mostreremo tutte le opportunità per il tuo centro estetico.

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno