Fai crescere il tuo business con Q Skin Test!

[stm_post_info]

Se l’estate è un toccasana per la mente che si rilassa, la pelle invece vive il suo momento più impegnativo: esposta frequentemente ai raggi del sole, agli agenti atmosferici e a continui bagni in piscina e al mare, può avere come risultato: arrossamenti, secchezza, macchie solari, ruvidità e piccole imperfezioni.

Q Italy progetta da vent’anni macchine per il trattamento e le cure estetiche: strumenti affidabili, con una gamma di funzioni all’avanguardia, che permettono di curare in maniera appropriata gli inestetismi individuali.

[vc_separator style=”shadow” border_width=”2″ el_width=”80″ css=”.vc_custom_1464778010661{padding-top: 40px !important;}”]

Un Check Up tecnologico con Soluzioni personalizzate che fa crescere il tuo Business: Q Skin Test

Q Skin Test mostra una visione profonda della pelle rilevando idratazione, elasticità, sebo, pori, rughe, impurità, sensibilità e melanina. Utilizzando il dispositivo prima del trattamento potrai scegliere più attentamente i protocolli da utilizzare e i prodotti da consigliare. Potrai inoltre analizzare la pelle mostrandone i cambiamenti nel prima, durante e dopo i trattamenti.

Attraverso il display touch screen che rende Q Skin Test uno strumento  autonomo, puoi mostrare l’immagine della pelle in alta definizione e confrontarla con le immagini precedentemente salvate. Con l’utilizzo del sistema operativo Android c’è la possibilità di creare un database dei  clienti e delle analisi e la possibilità di visualizzarle su un tablet/IPad lo rendono uno strumento completo e indispensabile.

[vc_single_image image=”4797″ img_size=”large” alignment=”center”]

Skin Technologies:
L'azienda con l’obiettivo di riportare indietro l’orologio su corpo e viso, ha creato con successo, insieme ad un’equipe medica specializzata nei trattamenti estetici, 4 nuove apparecchiature:

[vc_separator style=”shadow” border_width=”2″ el_width=”80″ css=”.vc_custom_1464778025939{padding-top: 40px !important;}”]

Q Skin Perfect 2.0 Microdermoabrasione – Radio-frequenza – Endostimolazione- Elettroporazione – Biofotostimolazione

L’efficace combinazione di cinque tecnologie applicate produce risultati sorprendenti su numerosi inestetismi: rughe superficiali e profonde, couperose, discromie cutanee, inestetismi legati all’ipersecrezione sebacea (comedoni, punti neri e pori dilatati), prevenzione e contrasto dell’acne, cicatrici, smagliature bianche e rosse e rilassamento cutaneo di viso e corpo.

Q Skin Perfect 2.0  agisce direttamente sulle discromie, stimolando il metabolismo cellulare e la microcircolazione locale con conseguente miglioramento del tono, del colore e dell’elasticità della pelle.

Inoltre il macchinario è dotato della radiofrequenza ablativa è possibile trattare anche le smagliature, per le quali fino ad oggi la maggior parte delle soluzioni proposte portava a risultati piuttosto deludenti.

Q Epilaser 2.0 – Laser a Diodo e Bio – fotostimolazione

L’intensa ricerca nell’innovazione tecnologica del laser ha portato alla nascita di Q Epilaser 2.0, un

sistema sicuro ed efficace sia per l’epilazione progressivamente definitiva su diversi fototipi cutanei che per combattere i segni dell’invecchiamento (es. macchie ipercromiche o rughe) .

Attraverso una seria progettazione, il reparto scientifico di Q Italy ha sviluppato un protocollo di lavoro che consente l’uso del laser infrarosso mediante i principi di FOTO-BIO-MODULAZIONE e di FOTO-TERMOLISI SELETTIVA, donando alla pelle elasticità e luminosità con sedute di veloce e facile esecuzione.

Q Meso Deep – Veicolazione Transdermica

Q Meso Deep è l’evoluzione di Q Italy nel campo dell’elettroporazione che favorisce la veicolazione profonda (fino al 90%) dei principi attivi contenuti nei cosmetici e dermocosmetici applicati sul viso. Rappresenta una valida alternativa al botox e ad altri metodi invasivi, biorivitalizza la pelle di viso, collo e décolleté contrastando disidratazione, rughe e assottigliamento della cute.

Q Therm Plus RFNA – Radiofrequenza

Q Therm Plus RFNA è un sistema rivoluzionario che compatta, rassoda e tonifica visibilmente i tessuti. Il trattamento estetico con radiofrequenza  capacitiva e resistiva sfrutta il principio della cessione di calore. Il macchinario è dotato inoltre della radiofrequenza frazionata che permette di erogare molta più energia al tessuto da trattare in quanto unisce la termostimolazione per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture.

Una pelle sempre giovane e bella non è più un sogno lontano: con la tecnologia estetica Q Italy e la scelta delle metodiche da applicare si è fatto realtà.

Impara a difendere il capitale di bellezza delle tue clienti!

[vc_separator style=”shadow” border_width=”2″ el_width=”80″ css=”.vc_custom_1464778025939{padding-top: 40px !important;}”]
[vc_gallery interval=”3″ images=”4930″ img_size=”medium”]
[vc_gallery interval=”3″ images=”5074″ img_size=”medium”]
[vc_gallery interval=”3″ images=”5075″ img_size=”medium”]
[stm_share code=”JTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZmFjZWJvb2tfbGFyZ2UlMjclMjBkaXNwbGF5VGV4dCUzRCUyNyUyNyUzRSUzQyUyRnNwYW4lM0UlMEElM0NzcGFuJTIwY2xhc3MlM0QlMjdzdF90d2l0dGVyX2xhcmdlJTI3JTIwZGlzcGxheVRleHQlM0QlMjclMjclM0UlM0MlMkZzcGFuJTNFJTBBJTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZ29vZ2xlcGx1c19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRSUwQSUzQ3NwYW4lMjBjbGFzcyUzRCUyN3N0X3NoYXJldGhpc19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRQ==” title=”Condividi:”]

Contattaci per maggiori info!


    [vc_separator css=”.vc_custom_1454327502346{margin-bottom: 40px !important;}”]

    Tag cloud

    [stm_post_tags][vc_separator css=”.vc_custom_1454327620871{margin-top: 40px !important;margin-bottom: 40px !important;}”]
    [stm_contacts_widget title=”Contatti” address=”Strada Fornace Vecchia, s.n.
    61122 Pesaro (PU)” phone=”+39 0721 25198″ fax=”+39 0721 220372″ email=” info@q-italy.it”]
    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno