Q LIPO BODY COUNTORING PLUS E Q REGENESYS: BELLEZZA, ELEGANZA, SEMPLICITÀ

articolo-inestetismi_luglio_1
[stm_post_info]

Q Lipo Body Countoring Plus e Q ReGenesys: bellezza, eleganza, semplicità.

L’obiettivo di ogni estetista è offrire trattamenti efficaci, mirati, dai risultati sicuri.
Ma il suo sogno non è anche regalare alle clienti momenti di piacevole relax?

Una clientela felice, soddisfatta e fidelizzata, è la più grande delle realizzazioni professionali.
La tecnologia, in questo, è un supporto indispensabile: Q Italy, azienda italiana specialista nel settore dei macchinari estetici, unisce un design elegante ed ergonomico a trattamenti indolori, garantendo la totale sicurezza di staff e clienti. E i risultati? Il corpo è sensibilmente rimodellato, con effetti duraturi e dimostrati.

Due degli innovativi macchinari Q Italy dedicati al rimodellamento del corpo sono Q Lipo Body Countoring Plus e Q ReGenesys.

Q Lipo Body Countoring Plus si focalizza su gambe, interno coscia, glutei, addome e braccia. 8 applicatori da posizionare sul corpo e 9 programmi preimpostati o personalizzabili, per trattare inestetismi quali cellulite, adiposità, atonia. Si tratta di un macchinario hand-free: una volta posizionato nel punto da trattare, non necessita di interventi da parte dello staff, che può quindi servire più clienti contemporaneamente.

Le tecnologie applicate sono tre: diodo laser, onde biostimolanti e radiofrequenza.

Il diodo laser è una luce fredda, che non comporta variazioni di temperatura cutanea né sottocutanea e non viene assorbita dalla melanina, per cui è adatta a ogni fototipo, in ogni stagione. Con azioni mirate, anche in zone difficili da trattare con dieta e attività fisica, il diodo laser favorisce la liberazione dei grassi di deposito. Su questi, intervengono poi le onde biostimolanti: provocando contrazioni involontarie a livello muscolare, ne favoriscono lo smaltimento, operando anche un drenaggio al sistema veno-linfatico.
Infine, la radiofrequenza bipolare resistiva migliora l’elasticità della pelle, finalizzando e perfezionando i risultati.

Cosa vedranno le clienti? Oltre a un miglioramento del tono cutaneo, misureranno i centimetri persi, si sorprenderanno di ottenere risultati fin dalle prime sedute e resteranno piacevolmente stupite da trattamenti brevi ma intensi, facili da incastrare tra gli impegni quotidiani.

Q ReGenesys è il secondo fiore all’occhiello di Q Italy. Riunisce in un solo, elegante macchinario, quattro tecnologie: radiofrequenza, endomassaggio, laser e fotobiomodulazione, che lavorano in sincrono per il rimodellamento totale del corpo e insistono su inestetismi dovuti ad adiposità e cellulite.

Il calore della radiofrequenza, controllato elettronicamente, stimola la sintesi di collagene ed elastina, per un rinnovamento cellulare profondo. L’endomassaggio riattiva il microcircolo, favorendo la circolazione sanguigna e linfatica. La fotobiomodulazione, grazie alla potenza del LED, accelera il metabolismo cellulare e incrementa ancora la produzione di collagene ed elastina. Per finire, il laser stimola la microcircolazione, riduce la ritenzione idrica ed elimina le tossine. I trattamenti programmati per ciascuna cliente si memorizzano nel macchinario, che mostrerà quanto già fatto e quanto ancora da fare. Grazie a un display touch intuitivo, l’estetista lavora meglio e più in fretta, a beneficio esclusivo della professionalità. Il tutto, con un macchinario leggero, di facile utilizzo, con manipoli adatti sia ai trattamenti del corpo che del viso. Il risultato, evidente/ oppure toglierlo già dalle prime sedute, è un rimodellamento tangibile del corpo, più snello e libero dai tanto odiati inestetismi. Ogni cellula appare rivitalizzata, per un ringiovanimento cutaneo evidente, ottenuto senza rischiosi, e talvolta dannosi, interventi chirurgici. Q ReGenesys è indicato anche per il viso: non solo appiana le rughe e i segni di stanchezza e stress, ma è in grado di attenuare anche le cicatrici da acne, le macchie e le piccole imperfezioni.

[vc_empty_space height=”40px”]

E quando i segni del tempo si cancellano, lasciano spazio alla pura bellezza.

[vc_empty_space height=”40px”]

Contattaci per tutte le info !


    [stm_share code=”JTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZmFjZWJvb2tfbGFyZ2UlMjclMjBkaXNwbGF5VGV4dCUzRCUyNyUyNyUzRSUzQyUyRnNwYW4lM0UlMEElM0NzcGFuJTIwY2xhc3MlM0QlMjdzdF90d2l0dGVyX2xhcmdlJTI3JTIwZGlzcGxheVRleHQlM0QlMjclMjclM0UlM0MlMkZzcGFuJTNFJTBBJTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZ29vZ2xlcGx1c19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRSUwQSUzQ3NwYW4lMjBjbGFzcyUzRCUyN3N0X3NoYXJldGhpc19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRQ==” title=”Condividi:”]
    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno