Perché preferire il LASER alla LUCE PULSATA? La spiegazione del dottore

[stm_post_info]

Su quale apparecchiatura dovresti puntare per
un’epilazione EFFICACE e DURATURA?
Chi vince l'eterna battaglia tra
LASER A DIODO e LUCE PULSATA?

  • La LUCE LASER ha una sola lunghezza d’onda di emissione ma sfrutta maggiori potenze e permette di trattare in sicurezza tutti i tipi di peli e pelli, anche quelle più scure.
  • Il LASER A DIODO ti consente una chiara visione dei parametri che stai usando sulla cliente, cioè impulso di luce, potenza usata ed energia erogata dal tessuto.
  • Il LASER A DIODO consente di ridurre il numero complessivodelle sedute rispetto alla luce pulsata; inoltre è possibile effettuare i trattamenti anche durante il periodo estivo, previo rispetto di alcuni accorgimenti.

IN DEFINITIVA…

Il sistema di raffreddamento ed il diodo Laser incorporati all’interno del manipolo consentono un trattamento rapido ed indolore, garantendo anche tempi di esecuzione della seduta minori rispetto alla luce pulsata, con risultati superiori in termini di efficacia, sicurezza e durata.

I trattamenti sono inoltre più piacevoli, grazie al sistema di raffreddamento a contatto che protegge l’epidermide prima, durante e dopo lo spot.

[stm_share code=”JTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZmFjZWJvb2tfbGFyZ2UlMjclMjBkaXNwbGF5VGV4dCUzRCUyNyUyNyUzRSUzQyUyRnNwYW4lM0UlMEElM0NzcGFuJTIwY2xhc3MlM0QlMjdzdF90d2l0dGVyX2xhcmdlJTI3JTIwZGlzcGxheVRleHQlM0QlMjclMjclM0UlM0MlMkZzcGFuJTNFJTBBJTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZ29vZ2xlcGx1c19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRSUwQSUzQ3NwYW4lMjBjbGFzcyUzRCUyN3N0X3NoYXJldGhpc19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRQ==” title=”Condividi:”]

Contattaci per tutte le info !


    [stm_contacts_widget title=”Contatti” address=”Strada Fornace Vecchia, s.n.
    61122 Pesaro (PU)” phone=”+39 0721 25198″ fax=”+39 0721 220372″ email=” info@q-italy.it”]
    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno