OBIETTIVO: corpo perfetto!

[stm_post_info]

OBIETTIVO: corpo perfetto!

Non è mai troppo presto, per iniziare i trattamenti corpo urto che possano dare risultati in vista della prossima primavera-estate. Forse, le tue clienti non ci hanno ancora pensato… ma è importante che si rendano conto che ogni trattamento richiede tempo per generare risultati duraturi e di lunga durata.

 

Cosa puoi fare adesso?

Rendile consapevoli: invia messaggi, newsletter, contattale per ricordare che, prima cominciano a occuparsi del proprio corpo, prima inizieranno a vedere i risultati.

Pianifica con loro un percorso, che migliori sì il tono, la pelle, corregga le imperfezioni, ma soprattutto che le faccia sentire bene nel proprio corpo, e che le renda orgogliose di mostrarlo.

Q Italy, come sempre, ti sostiene proponendoti macchinari estetici di ultima generazione, studiati appositamente per inestetismi specifici, in grado di offrire soluzioni reali e durature. È il momento di proporre trattamenti total body che, sfruttando le più raffinate tecnologie, arrivino presto agli obiettivi delle clienti: definizione della silhouette, rimodellamento, tonificazione, diminuzione gli inestetismi della cellulite e delle adiposità.

 

Ecco tre macchinari estetici che, siamo certi, le faranno impazzire di gioia.

 

INESTETISMI DELLA CELLULITE, GRASSO IN ECCESSO, ATONIA?

Ti consigliamo Q Lipo Body Contouring Plus

 

Un macchinario, 9 programmi specifici in grado di intervenire in modo mirato e efficace, attraverso diodo laser, onde biostimolanti, radiofrequenza. Ogni tecnologia può essere usata singolarmente o in combinazione, personalizzandola per ogni esigenza. Perfetto per chi abbia bisogno di tonificare la pelle, eliminare i grassi di deposito, drenare i liquidi in eccesso.

 

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

 

ADIPOSITÀ LOCALIZZATE, SEGNI DEL TEMPO, RITENZIONE IDRICA?

La soluzione è Q ReGenesys

 

Il ringiovanimento cutaneo è possibile! Quando la pelle non è più tonica, morbida, liscia, sono quattro gli alleati che arrivano in soccorso: endomassaggio, laser, biofotomodulazione, radiofrequenza. Questo macchinario estetico è in grado di riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, rivitalizzando le cellule di viso e corpo, per una rigenerazione totale.

 

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

 

CORPO IN CADUTA LIBERA?

Ferma il tempo con Q Shaping Up

 

È finalmente possibile fermare la forza di gravità, senza ricorrere a bisturi, iniezioni, lifting!

Solo con l’aiuto del Laser, e della rivoluzionaria Sonar Scan Technology, viso e corpo potranno rigenerarsi naturalmente. Nessun intervento invasivo, ma un piacevole massaggio per rimodellare e tonificare laddove c’è bisogno.

 

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

 

 

È importante sapere che dietro ad ognuna delle nostre proposte ci sono esperienza, studio, continuo aggiornamento. Ogni macchinario è disegnato e testato per ottenere risultati tangibili. Conosciamo a fondo i desideri delle tue clienti, per questo creiamo soluzioni
ad altissimi livelli di tecnologia.

[vc_empty_space height=”40″]

Contattaci senza impegno


    Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016

    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno