L’ultimo arrivato in casa Q Italy è il Q Face Revitalift, l’innovativo macchinario che combina 4 diverse tecnologie per revitalizzare il viso:
VEICOLAZIONE TRANSDERMICA
Favorisce la penetrazione in profondità di dermocosmetici trasportando i principi attivi negli strati più profondi sottocutanei dove possono svolgere un’azione diretta.
MICRODERMOABRASIONE
Si effettua con punte di diamante ed è un trattamento di esfoliazione meccanica controllata e non invasiva con azione levigante sullo strato epiteliale.
RADIOFREQUENZA BIPOLARE VISO
Si basa sull’emissione di onde che, attraversando i tessuti, inducono un’oscillazione molecolare che produce, per attrito, calore. Questo accumulo di energia agisce in modo mirato sulle strutture collageniche e le fibre elastiniche del derma.
ULTRASUONI A SPATOLA
Sono ultrasuoni a bassa frequenza che, con l’azione di vibrazione consentono il distacco “per spinta” delle cellule morte eliminando anche i residui cosmetici e le impurità depositate nei pori dilatati.
L’apposita Spatola permette di svolgere le seguenti azioni: pulizia e peeling, veicolazione superficiale, pulizia profonda, rigenerazione cellulare.
Q Face Revitalift in definitiva migliora l’aspetto, il tono e la luminosità della pelle, ripristinandone l’elasticità.
Il risultato sarà un profondo rassodamento ed un immediato effetto lifting naturale.
Contattaci per tutte le info !
61122 Pesaro (PU)” phone=”+39 0721 25198″ fax=”+39 0721 220372″ email=” info@q-italy.it”]