NON C’È MAI ABBASTANZA TEMPO

[stm_post_info]

Non c'è mai abbastanza tempo

Sarà capitato sicuramente anche a te. Le clienti sono spesso trafelate, stanche per via del lavoro o degli inconvenienti della vita privata e vorrebbero avere trattamenti piacevoli, risolutivi, perfino rilassanti.

Ma, a volte, non c’è abbastanza tempo per fare tutto e accontentare ogni richiesta.

Ci crederesti?

Abbiamo la soluzione anche a questo.

Q Lipo Body Contouring Plus fonde in un unico macchinario tre diverse tecnologie: diodo laser, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva. Durante ogni seduta, questi tre elementi agiscono in contemporanea per ottenere risultati immediati e visibili. Il laser combatte le adiposità localizzate e più tenaci, come quelle all’interno delle ginocchia, le culotte de cheval o il giro vita. Le onde biostimolanti rimodellano il corpo e riducono sensibilmente le circonferenze e per finire, la radiofrequenza bipolare resistiva migliora l’elasticità della pelle.

Nel complesso, Q Lipo Body Contouring Plus trasforma il corpo, tonificandolo, liberandolo dalle imperfezioni, snellendolo e rendendolo più giovane e tonico.
Dopo ogni trattamento, le clienti si sentiranno rigenerate… così tanto, da affrontare la vita con più leggerezza!

E tu?

Potrai fare tutto… senza neanche essere presente! Eh già… grazie alla tecnologia handfree, infatti, applicherai sul corpo delle tue clienti apposite placche che faranno per te tutto il lavoro. Potrai addirittura lasciare la cabina e dedicarti a più persone contemporaneamente.

Questo si traduce quindi, non solo in un momento di relax e rigenerazione completa per la tua cliente, ma anche nella possibilità per te di prendere un maggior numero di appuntamenti, anche in contemporanea, aumentando i guadagni.

E c’è di più…

Q Lipo Body Countoring Plus fa parte della nostra promozione: Acquista ora e paga da gennaio 2021È uno dei quattro macchinari che abbiamo incluso in questa incredibile offerta. Potrai permettere alle tue clienti di dire addio al grasso in eccesso con Q Shaping Upevitare la chirurgia estetica con Q ReGenesys o eliminare i peli superflui con Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0.

Devi solo scegliere, al resto pensiamo noi!

[vc_empty_space height=”40″]

Contattaci senza impegno


    Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016

    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno