Marketing per centri estetici: quanto è difficile promuoversi?

[stm_post_info]

Marketing per centri estetici: quanto è difficile promuoversi?

Lavorando da anni al fianco delle estetiste e confrontandoci con i loro problemi, sappiamo che il marketing per centri estetici è spesso una vera e propria spina nel fianco.
Nonostante la professionalità, la clientela fidelizzata e i trattamenti all’avanguardia, a volte è difficile comunicare efficacemente, online e offline.

C’è bisogno di un piano di marketing per centri estetici che funzioni e che, soprattutto, non porti via troppo tempo a tutti gli altri impegni.

 

Per questo, abbiamo pensato a Marketing 365

 

https://blog.q-italy.it/marketing-365/

 

Di cosa si tratta?

Marketing 365 è un bonus prezioso per te: tutti post già pronti, da pubblicare sui social per un anno intero. O, se preferisci, inviarli ai tuoi contatti.
Non dovrai più pensare a cosa pubblicare, a quando farlo, o come. Abbiamo già organizzato tutto noi, realizzando contenuti per ogni occasione: dagli auguri per le festività, ai post stagionali che esortano alla cura della pelle e del corpo. Troverai tutto quello di cui hai bisogno per gestire il lato social del tuo centro estetico.

 

Cosa devi fare per ottenerlo?

Per ottenere questo incredibile bonus di marketing per centri estetici, non ti resta che acquistare, o noleggiare, uno dei nostri macchinari per trattamenti di bellezza.
Ti invieremo immediatamente il materiale e potrai cominciare fin da subito a promuoverti, far conoscere i nuovi trattamenti, le promozioni, e molto altro. Marketing 365 è uno strumento pensato per permetterti di restare costantemente in contatto con le tue clienti, richiamando la loro attenzione sulle promozioni, gli eventi e i servizi che ti differenziano dagli altri centri estetici. Inoltre, ti permetterà di farti conoscere a una platea più ampia di potenziali acquirenti.

 

Come funziona?

Oltre ai contenuti già pronti, completi di grafica e testo, riceverai anche istruzioni su quando e come usarli. Si tratta di un pacchetto pensato per chi utilizza le apparecchiature estetiche Q Italy, per fare in modo che possa promuoversi al meglio e, al tempo stesso, dedicare maggiori attenzioni alle clienti, senza doversi troppo occupare del lato pubblicitario e di marketing. Come facciamo già da anni, infatti, siamo vicini alle estetiste, offrendo anche un supporto pubblicitario offline, con leaflet, depliant, manifesti, totem, roll up e costanti pubblicazioni su riviste di settore. In più, durante gli Open Day, le affianchiamo di persona per mostrare caratteristiche e vantaggi dei nuovi macchinari alle loro clienti.

 

Un vero e proprio supporto di Marketing 365 giorni all’anno, a 360 gradi!

[vc_empty_space height=”40″]

Contattaci senza impegno


    Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016

    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno