Le novità annunciate al Cosmoprof!

Anche quest’anno, l’appuntamento al Cosmoprof è stato un grande successo, sia per l’entusiasmo con cui sono state accolte le novità che abbiamo presentato, sia per il numero di appuntamenti fissati nella nostra nuovissima cabina estetica presente in stand.
Se non hai avuto modo di partecipare all’edizione del Cosmoprof di quest’anno, oltre a rinnovare l’appuntamento al 2024, ti raccontiamo quali sono stati i nuovi macchinari che abbiamo annunciato.

Q SHAPING MASSAGE, l’estetica della leggerezza

Quattro tecnologie insieme per un fine comune: rimodellamento localizzato, riduzione delle adiposità, contrasto degli inestetismi.

I gambali per la pressoterapia e le placche che applicano laser, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva, possono essere usati anche singolarmente, ma l’efficacia comprovata delle diverse metodiche è amplificata in modo esponenziale, grazie alla combinazione delle tecnologie.

Scopri tutti i dettagli

Q THERM RESURFACING, l’efficacia della radiofrequenza

Radiofrequenza ablativa, frazionata e resistiva attivano i processi di rivitalizzazione cellulare.

La radiofrequenza comporta la produzione di calore da parte dei sistemi biologici e il conseguente riarrangiamento delle fibre superficiali e profonde: il fine ultimo di questi processi è un miglioramento del tono e dell’elasticità della cute.

Vai alla pagina dedicata al macchinario, per scoprire tutte le tecnologie coinvolte!

Inoltre, continuano gli incentivi per l’acquisto e l’opportunità di noleggio dei macchinari: nelle schede del sito, accanto ad ogni apparecchio trovi l’indicazione di quanti ne sono ancora disponibili.
Perché non sfruttare anche questa opportunità?

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno