Investire in tecnologie estetiche risparmiando

È davvero possibile?

Investire in tecnologie estetiche può essere molto costoso, anche se è necessario per fornire ai propri clienti le apparecchiature migliori sul mercato, e anche le più sicure.

Ancora per gli ultimi mesi del 2023 potrai sfruttare gli incentivi fiscali per acquistare o noleggiare i macchinari Q Italy: sicurezza, tecnologia, risultati reali per il tuo centro estetico.

Nel periodo post ferie, gli obiettivi delle tue clienti saranno:

  • prepararsi per tempo alla prossima stagione, con l’epilazione laser.
    Ne hanno sentito parlare in vacanza e ora vorranno anche eliminare progressivamente i peli superflui e avere una pelle sempre liscia: Q Epilaser 2.0 sarà il macchinario ideale per realizzare questo desiderio.
  • rigenerare la pelle dopo l’estate, per viso e corpo tonici, ricompattati e visibilmente più giovani.
Potrai proporre ben tre tipi di radiofrequenza, ablativa, frazionata e resistiva, se acquisterai o noleggerai Q Therm Resurfacing.
  • rinnovare ogni cellula, stimolando la produzione naturale di collagene. Q Regenesys ti offre la possibilità di trattare viso e corpo grazie a manipoli speciali che sfruttano le tecnologie di endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza.
  • combattere le adiposità localizzate e contrastare gli inestetismi della cellulite: la soluzione è Q Lipo Body Contouring Plus. Non dovrai fare altro che programmare il macchinario e appoggiare le placche sul corpo della cliente, per ottenere ben presto i primi risultati!
  • ridisegnare la silhouette e ritrovare la forma fisica ideale: la sinergia di tecnologie alla base di Q Shaping Massage ti consentirà di realizzare il sogno di un corpo leggero, snello e tonico.

Contattaci per scoprire queste e altre tecnologie da acquistare o noleggiare con gli incentivi.
Affrettati, quest’opportunità sarà valida solo fino a fine anno.

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno