Il Cashback di Q Italy: la promozione che stavi aspettando

[stm_post_info]

Il Cashback di Q Italy: la promozione che stavi aspettando

L’abbiamo anticipato agli iscritti della nostra newsletter e ora, finalmente, lo possiamo annunciare anche qui:

è arrivato il Cashback dei trattamenti estetici!

 

Mettiamo che tu abbia adocchiato già da un po’ uno dei nostri macchinari: magari vorresti acquistare Q Epilaser 2.0 per offrire anche trattamenti di epilazione laser, oppure Q Lipo Body Contouring Plus, perché hai visto i risultati che si ottengono e sai che le tue clienti impazzirebbero pur di averli…

Il tuo problema è che… non puoi comprarli! Perché magari nell’ultimo periodo hai fatturato poco a causa delle restrizioni, oppure perché il centro estetico avrebbe proprio bisogno di nuovi servizi per diventare competitivo, offrire quello che gli altri non hanno ancora e permetterti di fare il grande salto di qualità.
Non puoi chiedere un finanziamento, perché non sapresti come pagare le prime rate e non hai risparmi da usare per un eventuale anticipo.

 

Ci sono già le tasse che incombono e non te la senti di fare un investimento. E allora?

Ecco a cosa serve la nostra promo Cashback!

 

Acquistando una delle apparecchiature del nostro catalogo tramite finanziamento, Q Italy ti riaccredita subito l’equivalente del Cashback. In pratica, puoi avere nel tuo centro un macchinario all’avanguardia, e per i primi 6 mesi non lo paghi. In più, ottieni un credito d’imposta addirittura fino al 55%, che ti farà risparmiare anche sulle tasse.

In questo modo, proporrai fin da subito nuovi servizi alle clienti, avrai un’offerta più vasta rispetto alla concorrenza e sarai vincente anche dal lato della comunicazione, perché Q Italy ti offrirà come bonus a anche il servizio Marketing 365. Avrai per un anno intero post da condividere, per tutte le occasioni, sui tuoi social e via messaggio. Non dovrai preoccuparti più della pubblicità!

 

Come puoi fare per accedere alla promozione?

È molto semplice: devi solo contattarci prima possibile, perché… l’offerta è valida solo per i primi 50 ordini!

 

Ti spiegheremo tutti i dettagli e sarai libera di decidere se aderire.

Contattaci adesso, ogni momento è prezioso!

[vc_empty_space height=”40″]

Contattaci senza impegno


    Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016

    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno