Se il 2022 è stato denso di eventi e novità, il 2023 ci proietterà verso un futuro ancor più high tech!
Indipendentemente dalle nuove mode, il nostro reparto ricerca e sviluppo lavora con costanza, non solo per creare e lanciare nuovi macchinari, ma anche per rinnovare e aggiornare quelli di punta, man mano che le tecnologie si evolvono. Nel 2023, infatti, vedranno la luce nuove release dei nostri bestseller. Rilasceremo aggiornamenti per Q Lipo Body Contouring Plus, il macchinario hands free con 9 programmi per trattare adiposità, inestetismi e tonificare i tessuti, per Q Epilaser, l’epilazione laser progressivamente definitiva indolore e senza effetti collaterali e per Q ReGenesys, che rimodella il corpo ripristinando l’elasticità ed eliminando i centimetri di troppo. Mentre Q Cold Recovery System, che sfrutta alternanza termica ed elettroporazione per rigenerare il corpo cellula dopo cellula, presentato in anteprima proprio in occasione dell’ultimo Cosmoprof, sarà sempre più al centro dell’attenzione.
I traguardi del 2022
L’anno che sta finendo ha segnato il ritorno in presenza a tre eventi d’eccezione: Cosmoprof a Bologna, The Beauty & the Wellness Congress a Milano e Aestetica a Napoli.
L’inaugurazione del nuovo ufficio di rappresentanza a Dubai ci ha spalancato nuove porte verso l’espansione internazionale, permettendoci di esportare le tecnologie estetiche Made In Italy nel resto del mondo.
Abbiamo lanciato una nuova promozione “Guadagna da subito, paga dopo 6 mesi” che continuerà anche nel 2023 ed è valida su tutti i macchinari Q Italy.
Q Italy: i servizi per le estetiste
L’esclusivo supporto che possiamo offrire nei settori tecnici, pubblicitari, marketing e la formazione puntuale che sappiamo erogare affascinano sempre nuove estetiste, in Italia e nel mondo. Da noi, infatti, la formazione è inclusa, sempre aggiornata e attenta alle necessità professionali delle clienti, che devono essere correttamente informate su come utilizzare macchinari di alta tecnologia. In più, offriamo loro un anno gratuito di Marketing 365: contenuti grafici e di testo già pronti da condividere su Facebook, Instagram, WhatsApp e gli altri social, per pubblicizzare i trattamenti, presentare i macchinari e coinvolgere le clienti finali, fidelizzandole e invogliandole a provare i nuovi servizi.
Ora, ci prendiamo una piccola pausa, dal 22/12/22 al 02/01/23 e ci prepariamo a un 2023 ancor più ricco di innovazioni.
Un indizio? È in arrivo un nuovo macchinario hands free!
Restate sintonizzati per tutte le novità!