Gli appuntamenti dell’autunno: The Beauty & the Wellness Congress e Aestetica

Con l’arrivo dell’autunno, ricominciano le fiere e le esposizioni per i professionisti della bellezza. 
Nei prossimi mesi parteciperemo a due delle più importanti esposizioni beauty a livello nazionale e internazionale:

  • A Miano, The Beauty & the Wellness Congress, dal 29 al 31 ottobre. Potrai trovarci presso il Padiglione 4, Stand D12-E9.
  • A Napoli, Aestetica, dal 12 al 14 novembre 2022. Potrai trovarci presso il Padiglione 1, Stand 136.

Saranno incredibili occasioni d’incontro per i professionisti dell’estetica, che potranno conoscere le novità del settore e creare nuove possibilità di business, scoprendo in anteprima i trend dei prossimi mesi. In entrambe le esposizioni, il nostro staff sarà pronto ad accoglierti per illustrarti le tecnologie di punta, i macchinari più amati e le novità più interessanti.

  • Q Epilaser 2.0: la soluzione progressivamente definitiva al problema dei peli superflui, indolore e senza effetti collaterali.
  • Q Lipo Body Contouring Plus: il laser lipolitico che ridisegna il corpo velocemente e senza bisturi, migliorandone tono ed elasticità.
  • Q ReGenesys: quattro tecnologie combinate che riportano la pelle alla giovinezza, per un lifting e un rimodellamento completo di viso e corpo.
  • Q Cold Recovery System: l’alternanza termica interviene naturalmente e in profondità su ogni cellula, rinnovandola e trasformando viso e corpo.

Hai già preso il tuo biglietto? Ricorda che fino a fine anno potrai sfruttare i Bonus Fiscali 2022: quale miglior occasione di una fiera, per conoscerci, scoprire tutto sul nostro marchio e sul funzionamento dei nostri macchinari? Ti aspettiamo! 

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno