Il tuo corpo ha due nuovi alleati: Q Lipo Body Contouring Plus e Q Epilaser Space 2.0
Il primo rappresenta la nuova frontiera del rimodellamento corporeo: un sistema che combina tre rivoluzionarie e innovative tecnologie, Laser a Diodo, Onde Stimolanti e la Radiofrequenza Bipolare Resistiva. Questa sinergia permette di trattare le zone più soggette agli inestetismi, come gambe, interno coscia, culotte de cheval e glutei, con un’ampia gamma di modalità di intervento e risultati visibili sin dalle prime sedute.
Q Lipo Body Contouring Plus usa la forza di un triplice attacco in cui l’azione del calore induce l’effetto lipo, le onde stimolanti simulano l’attività fisica che provoca il drenaggio delle scorie prodotto dal surriscaldamento dei tessuti adiposi e l’ultima, la Radiofrequenza, stimola la produzione di nuovo collagene per un effetto lifting e rassodante di lunga durata.
Il dispositivo libera, attraverso 8 applicatori a placche, energia a bassa intensità, senza effetti termici e senza ablazione della superficie cutanea.
Dimentica l’azione invasiva dei trattamenti estetici chirurgici e sposa questa tecnologia avanzata indolore ed efficace. Oltre ad essere non invasiva, Q Lipo Body Contouring Plus è un’apparecchiatura “HAND FREE”, ossia non necessità della presenza fissa dell’Operatrice.
Q Epilaser Space 2.0 è il sistema laser a diodi infrarossi sicuro ed efficace per l’epilazione progressiva su diversi fototipi cutanei, da oggi con un manipolo rinnovato e più grande da 2,4 CM2.
L’aumento della grandezza dello spot rende la seduta più veloce a parità di prestazione, riducendo i tempi del 50%. Grazie all’antiriflesso inoltre non disperde energia: minore energia dispersa significa una maggiore energia erogata (+ 30%).
Il macchinario dispone anche di un Esclusivo Sistema di Raffreddamento “ICE COOLER” che permette di lavorare ad una temperatura inferiore ai 30° con maggiore efficacia e sicurezza sia durante la stagione estiva che per le grandi aree come schiena e gambe.
Q Epilaser Space 2.0 oltre ad eliminare progressivamente i peli superflui, è efficace nel ridurre visibilmente le macchie di vecchiaia e i segni dell’invecchiamento. Questo perché svolge un’azione termica nel derma profondo contribuendo ad aumentare l’energia a disposizione di tutti i tipi cellulari, con beneficio finale nella nutrizione del tessuto stesso.
Per entrambe le tecnologie, la cliente si può avvalere inoltre delle linee cosmetiche domiciliari che Q Italy mette a disposizione con ogni macchinario: prodotti naturali con principi attivi che permeano l’epidermide in profondità e che, in sinergia con i trattamenti in cabina, fanno sì che i risultati siano da subito visibili su viso e corpo.
Contattaci per tutte le info !
61122 Pesaro (PU)” phone=”+39 0721 25198″ fax=”+39 0721 220372″ email=” info@q-italy.it”]