Password per l’estate: gambe in forma!

[stm_post_info]

È arrivata l’estate ed è tempo di scoprire il corpo e di ritrovare la forma. Tutte noi vogliamo sentirci belle e pronte per la versione “bikini” in spiaggia e avere gambe snelle e toniche da mostrare con abiti più corti.

Per questo motivo, la rivista Beauty Plan ha voluto intervistare  il nostro Ceo, Fabrizio Salucci, per scoprire il giusto macchinari adatto a quella parte del nostro corpo che da sempre ha affascinato il mondo: le gambe!

Se sei curioso di scoprire nel dettaglio l’intervista e i consigli di Fabrizio, leggi qui sotto.

[vc_separator color=”custom” border_width=”2″ el_width=”60″ accent_color=”#cb2f2d” css=”.vc_custom_1528454518029{padding-top: 40px !important;padding-bottom: 40px !important;}”]

Intervista a Fabrizio Salucci

BP: Fabrizio, quali sono i migliori programmi per rassodare e snellire gambe e glutei?

FS: È una domanda di rito in questa stagione. Q Italy ha messo a punto un macchinario estetico altamente evoluto per andare incontro a questa esigenza.

Ovvero, abbiamo creato “Q Lipo Body Countouring Plus”, uno strumento di ultima generazione in grado di offrire un trattamento estetico di bellezza realmente completo.

Data la filosofia aziendale, si tratta ovviamente di un’estetica non invasiva e di un sistema che combina tre rivoluzionarie e innovative tecnologie: il Laser Lipolitico, le onde di Kotz e la Radiofrequenza bipolare resistiva.

Questa sinergia permette di trattare gambe, interno coscia e glutei con un’ampia gamma di modalità di intervento e portando risultati visibili sin dalle prime sedute.

BP: Come funzionano nello specifico queste tecnologie e qual è il ciclo di sedute consigliato?

FS: Si tratta di un triplice attacco in cui l’azione del calore induce l’effetto lipo, le onde di Kotz simulano l’attività fisica che provoca il drenaggio delle scorie prodotto dal surriscaldamento dei tessuti adiposi e l’ultima, la Radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene per un effetto lifting e rassodante di lunga durata.

BP: Ci sono controindicazioni o regole da seguire nel post trattamento?

FS: Non ci sono controindicazioni o regole, perché si tratta di una metodologia naturale e non invasiva, né chirurgica. L’apparecchiatura estetica inoltre è “HAND FREE”, ossia non necessità della presenza fissa dell’Operatrice.

Q Lipo Body Contouring Plus consente inoltre di utilizzare separatamente le varie tecnologie. Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno esponenzialmente. Gli effetti positivi saranno:

  1. A) la nuova produzione di collagene ed elastina e B) l’inibizione della collagenasi.

Sfruttando le proprietà della luce si possono ridurre gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Il dispositivo libera, attraverso 8 applicatori a placche, energia a bassa intensità, senza effetti termici, senza ablazione della superficie cutanea. I tempi di applicazione sono rapidi e possono essere trattati  tutti i tipi di pelle, comprese quelle scure e sensibili.

BP: Sembra davvero un macchinario molto completo. Cosa può fare la cliente a casa per ottimizzare i risultati?

FS: Sicuramente può utilizzare le linee domiciliari che Q Italy mette a disposizione con ogni tecnologia, linee naturali con principi attivi che permeano l’epidermide in profondità e che, alternandole ai trattamenti con le macchine, producono un effetto virtuoso ben visibile sul corpo.

Provare per credere!

[vc_separator color=”custom” border_width=”2″ el_width=”60″ accent_color=”#cb2f2d” css=”.vc_custom_1528454518029{padding-top: 40px !important;padding-bottom: 40px !important;}”]
[stm_share code=”JTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZmFjZWJvb2tfbGFyZ2UlMjclMjBkaXNwbGF5VGV4dCUzRCUyNyUyNyUzRSUzQyUyRnNwYW4lM0UlMEElM0NzcGFuJTIwY2xhc3MlM0QlMjdzdF90d2l0dGVyX2xhcmdlJTI3JTIwZGlzcGxheVRleHQlM0QlMjclMjclM0UlM0MlMkZzcGFuJTNFJTBBJTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZ29vZ2xlcGx1c19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRSUwQSUzQ3NwYW4lMjBjbGFzcyUzRCUyN3N0X3NoYXJldGhpc19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRQ==” title=”Condividi:”]

Contattaci per tutte le info !

    Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016

    [stm_contacts_widget title=”Contatti” address=”Strada Fornace Vecchia, s.n.
    61122 Pesaro (PU)” phone=”+39 0721 25198″ fax=”+39 0721 220372″ email=” info@q-italy.it”]
    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno