L’EPILAZIONE SECONDO Q ITALY: Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0

news-ottobre
[stm_post_info]

L’EPILAZIONE SECONDO Q ITALY:
Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0

Avvalendosi di un Know how maturato in oltre 10 anni di attività, Q Italy è in grado di sviluppare macchinari di ultima generazione e sempre all’avanguardia tecnica.

Progettati da un team di esperti informatici e da un’equipe di medici estetici, Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0 sono due dispostivi che sfruttano la tecnologia laser per un sistema di epilazione progressivamente definitiva.

Il Diodo laser, fulcro delle due tecnologie, emette un fascio di luce defocalizzato ad 808/810 nm, venendo così assorbito selettivamente dalla melanina presente nei follicoli interessati per un’epilazione efficace in ogni parte del corpo. L’elevata potenza del Diodo permette trattamenti veloci, piacevoli ed efficaci su diversi fototipi cutanei.

I macchinari sono entrambi dotati di un esclusivo sistema “ICE COOLER”, un doppio sistema di raffreddamento, che agendo indifferentemente sia su zone ampie o localizzate, raffredda la pelle prima, durante e dopo il passaggio dello spot.

[vc_single_image image=”5549″ img_size=”full” alignment=”center”]

Simili ma con peculiarità proprie

Dotato di un manipolo ergonomico da 1,2 CM², Q Epilaser 2.0 rappresenta l’avanguardia della tecnologia laser in casa Q Italy, un perfetto connubio tra funzionalità tecniche, design, performance, affidabilità e innovazione. Un alleato sicuro per ogni centro estetico nei trattamenti di epilazione progressivamente definitiva e di rigenerazione cutanea.

Il laser diventa XL con Q Epilaser Space 2.0. L’ultimissima release nasce dall’esigenza della clientela di poter lavorare in modo ancor più rapido durante il trattamento di aree cutanee molto vaste come schiena e gambe.

Rispetto al Q Epilaser 2.0, la versione Space è dotata di un manipolo più grande da 2,4 CM² che, con un potenziale fino a 40 Hz., permette una frequenza di lavoro più veloce riducendo così del 50% il tempo delle sedute e generando evidenti vantaggi per la cliente e per l’operatrice.

L’utilizzo di una sorgente elettrica da 3000 Watt, unito alla presenza di uno zaffiro di alta qualità e al trattamento antiriflesso effettuato su tutti i lati del prisma che elimina la dispersione dei fotoni, rende il sistema risolutivo rispetto ad altre tecnologie presenti sul mercato.

[vc_single_image image=”5550″ img_size=”full” alignment=”center”]

BIOSTIMOLAZIONE DERMICA

Durante l’azione di epilazione, entrambi i macchinari svolgono anche un’azione termica nel derma profondo e contribuiscono ad aumentare l’energia a disposizione di tutti i tipi cellulari, con beneficio finale nella nutrizione del tessuto stesso.

Mediante l’abbinamento dei principi di foto-bio-modulazione, foto-termolisi-selettiva e cosmetici antiage, il trattamento con laser a diodi infrarossi dona alla pelle maggiore elasticità e lucentezza, agendo al contempo sui segni dell’invecchiamento.

Attraverso i trattamenti con Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0, coppia impareggiabile nell’estetica high-tech, l’unico risultato possibile sarà quello di un corpo liscio, luminoso e rigenerato.

Perché Q Italy va oltre la superficie delle cose.

Contattaci per tutte le info !


    [vc_separator css=”.vc_custom_1454327502346{margin-bottom: 40px !important;}”]
    [stm_contacts_widget title=”Contatti” address=”Strada Fornace Vecchia, s.n.
    61122 Pesaro (PU)” phone=”+39 0721 25198″ fax=”+39 0721 220372″ email=” info@q-italy.it”]
    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno