Q Shaping Up e DRONE BEAUTY SYSTEM

Drone-Beauty-System-cover
[stm_post_info]

Q Shaping Up e DRONE BEAUTY SYSTEM
La Bellezza secondo il Drone

Ci sono giorni in cui di fronte al viso segnato dal tempo che lo specchio ci riflette, si abbassa lo sguardo; giorni in cui si fa perfino fatica a ricordare com’era avere un volto fresco e disteso o giorni in cui voler ritrovare l’immagine che si è avuta, diventa una certezza.
Se ricorrere al bisturi non è mai stata l’opzione prescelta, un lifting viso dalla metodica naturale e risolutiva, potrebbe diventarlo.

Q Italy risponde a questo desiderio attraverso la Scienza applicata all’estetica.
Dalla continua ricerca dei nostri laboratori nasce un rivoluzionario sistema binario che unisce la tecnologia di Q Shaping Up all’innovativa linea Drone Beauty System.

Il drone, in tecnologia veicolo telecomandato in grado di colpire bersagli senza pilota né equipaggio, nella dermocosmetica diventa il protagonista di un cambiamento epocale.

[vc_single_image image=”5515″ img_size=”full” alignment=”center”]

Un immediato effetto anti – age sul viso

La rivoluzionaria tecnologia drone indirizzata dal Q Shaping Up è in grado di trasportare le biomolecole presenti nel proprio principio attivo in profondità direttamente nel nucleo del derma (peptidi specifici in grado di prevenire i segni di invecchiamento, stimolando la sintesi di collagene ed elastina).

Attraversa la pelle e riesce a superare le barriere molecolari che di norma per una crema tradizionale sono troppo difficili da penetrare.
Infatti, il limite considerevole di molti prodotti farmacologici e di dermocosmesi è che la struttura biomolecolare dei principi attivi è talmente grossa da venire assorbiti con difficoltà o addirittura non venire assorbiti affatto.
Tutto questo riduce la reale efficacia del preparato, per quanto di ottima qualità.

La Cosmetica Drone Beauty System permette alle biomolecole di essere completamente assorbite dal derma. Raggiunta la cellula bersaglio, la tecnologia drone vi direziona i principi attivi in profondità, consentendo con la massima efficacia la rigenerazione cutanea di viso e corpo.

La cellula soggetta ad inestetismo estetico viene così raggiunta e trattata, con conseguente rilascio di tutte le sostanze benefiche come vitamine, acido ialuronico, peptidi, collagene, fitocomplessi, o attivi di origine chimica.
L’azione biomolecolare scientificamente mirata del drone massimizza l’efficacia delle linee e delle creme cosmetiche e riduce qualsiasi rischio o reazione avversa.

I benefici sono visibili allo specchio fin dalle prime applicazioni: viso immediatamente luminoso, idratato, nutrito, rimpolpato e disteso, una riduzione progressiva delle rughe di espressione e fibre di sostegno epidermico rassodate. Corpo da subito più snello e tonico e una silhouette rimodellata e definita.

Se il macchinario Q Shaping up release di Q Italy del 2019 era già in grado di effettuare un lifting naturale sia sul viso che sul corpo, con l’azione sinergica del Drone Beauty System i risultati sono ancora più evidenti e veloci.

Dotato di ben due tecnologie all’avanguardia, la Sonar Scan Technology e il Laser Diodo, opera con il sistema drone incrementando il suo intervento al massimo.

[vc_single_image image=”5518″ img_size=”full” alignment=”center”]

Tecnicamente è un doppio attacco

La Sonar Scan Technology, studiata dall’equipe di Q Italy, sfrutta il principio dell’impedenza acustica e permette la penetrazione mirata e personalizzata dei droni nei tessuti. Il micro-massaggio ottenuto dalle onde meccaniche accelera la diffusione dei cosmetici drone attraverso le membrane cellulari e il movimento dei liquidi in eccesso.

Questa metodica opera con risultati sorprendenti non solo sul viso, ma anche sul corpo, utilizzando la trasmissione di energia tramite onde meccaniche e una nuova forma di erogazione di impulsi controllati in “feed-back”.

È in grado di ridurre e rimuovere progressivamente le adiposità localizzate da tempo nelle zone corporee più difficili da trattare come giro vita, coulotte de cheval, lato B e l’interno delle ginocchia effettuando un lifting naturale e non invasivo.

Gli effetti sono immediati:
  • TONIFICAZIONE
  • RIDEFINIZIONE DELLA SILHOUETTE
  • RIMODELLAMENTO TOTALE

Il Laser Diodo è una nuova tipologia di laser infrarosso della lunghezza d’onda di 905 nm che produce un effetto bio – stimolante. Favorisce i processi anabolici cellulari e porta più energia alle cellule, consentendo un assorbimento del prodotto cosmetico drone, un anti-aging e una rigenerazione cutanea profonda.

Sul viso si andranno ad attenuare inestetismi quali rughe e segni del tempo creando immediatamente un effetto lifting naturale e un ringiovanimento cutaneo profondo. Migliorerà anche il tono-trofismo dei capillari e le funzionalità dei vasi linfatici aiutando l’eliminazione dei liquidi in eccesso con benefici immediati anche sul corpo, in particolare sugli inestetismi della cellulite (anche di grado avanzato) e sulle adiposità.

Q Shaping UP e il Drone Beauty System rappresentano la tecnologia estetica del futuro in grado di riportare viso e corpo alla loro originaria bellezza.

 

Perché Q Italy va oltre la superficie delle cose.

Contattaci per tutte le info !


    [vc_separator css=”.vc_custom_1454327502346{margin-bottom: 40px !important;}”]
    [stm_contacts_widget title=”Contatti” address=”Strada Fornace Vecchia, s.n.
    61122 Pesaro (PU)” phone=”+39 0721 25198″ fax=”+39 0721 220372″ email=” info@q-italy.it”]
    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno