DECRETO LIQUIDITÀ E FONDO DI GARANZIA

PostBlog
[stm_post_info]

Decreto liquidità e Fondo di Garanzia

Q Italy tiene costantemente aggiornata la propria rete di clienti durante questo periodo difficile. Notizie, cambiamenti, avvisi, consigli e informazioni in tempo reale per dare la possibilità di ottenere tutto il sostegno possibile in termini di liquidità e subire meno perdite economiche per i centri estetici.

Con questo articolo vogliamo agevolarti, dandoti la possibilità di scaricare il modulo per la richiesta del Fondo di Garanzia.

[vc_empty_space height=”40px”][vc_btn title=”CLICCA QUI PER SCARICARLO” color=”danger” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Fblog.q-italy.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F04%2FAllegato-4-bis.pdf||target:%20_blank|”][vc_empty_space height=”40px”]

Il Covid – 19 ha lanciato una grande sfida su tutti i fronti all’economia italiana. Il Governo si è attivato e sono state adottate alcune misure che riportiamo a titolo informativo e divulgativo.

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Liquidità approvato dal Consiglio dei Ministri, diventano operative le misure a supporto di imprese, artigiani, autonomi e professionisti.

Per favorire la ripartenza del sistema produttivo italiano, una volta superata l’emergenza sanitaria causata dal covid-19, è stato deciso di trasformare il Fondo di Garanzia per le Pmi in uno strumento capace di garantire fino a 100 miliardi di euro di liquidità, potenziandone la dotazione finanziaria ed estendendone l’utilizzo anche alle imprese fino a 499 dipendenti.

La macchina burocratica italiana sta cercando di snellire le procedure e le pratiche per accedere alle garanzie del Fondo

Due dei punti più interessanti da tenere in considerazione:

  • la Garanzia è gratuita
  • Viene concessa senza valutazione del soggetto beneficiario

Contatta la tua banca per conoscere l’indirizzo dove inviare il modulo ed eventualmente avere altre info tecniche utili.
Se sei in difficoltà, chiedi aiuto ad un consulente per compilare il modulo con i dati necessari.
Affrettati ad interagire con la banca per il prestito, perché sarà presto presa d’assalto!

Le nuove regole del Fondo di Garanzia saranno valide fino al 31 dicembre 2020.

Approfondisci nel dettaglio sul sito ufficiale:
https://www.mise.gov.it/index.php/it/198-notizie-stampa/2040955-fondo-di-garanzia-nuove-regole

Q Italy è sempre al tuo fianco!

[vc_empty_space height=”40px”]

Contattaci per tutte le info !


    [stm_share code=”JTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZmFjZWJvb2tfbGFyZ2UlMjclMjBkaXNwbGF5VGV4dCUzRCUyNyUyNyUzRSUzQyUyRnNwYW4lM0UlMEElM0NzcGFuJTIwY2xhc3MlM0QlMjdzdF90d2l0dGVyX2xhcmdlJTI3JTIwZGlzcGxheVRleHQlM0QlMjclMjclM0UlM0MlMkZzcGFuJTNFJTBBJTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZ29vZ2xlcGx1c19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRSUwQSUzQ3NwYW4lMjBjbGFzcyUzRCUyN3N0X3NoYXJldGhpc19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRQ==” title=”Condividi:”]
    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno