Come scegliere il macchinario estetico migliore?

Sono sempre di più i produttori di macchinari estetici in vendita in Italia, ma è sempre più difficile trovare brand affidabili e certificati per creare un vero percorso di crescita per il proprio centro estetico. Ecco alcuni consigli da seguire per districarsi nel panorama delle tecnologie estetiche italiane:

  • Valuta bene i macchinari, scegliendo prodotti 100% italiani e dotati di certificazione;
  • Scegli chi ti offra supporto tecnico e medico continuo, per evitare ogni problema;
  • Richiedi una formazione adeguata e inclusa nel prezzo, sull’utilizzo di ogni strumento;
  • Controlla la disponibilità di materiale pubblicitario, online e offline.

Ultimo, ma non per importanza, scegli macchinari e trattamenti che possano davvero portare il tuo centro estetico a un nuovo livello.
Con noi, potrai soddisfare tutti i requisiti in fatto di certificazioni, sicurezza, qualità, formazione e marketing. In più, potrai acquistare, o anche noleggiare, le tecnologie più avanzate del momento.

Q Shaping Massage, ideale per il rimodellamento localizzato, la riduzione delle adiposità e il contrasto degli inestetismi.

Q Epilaser 2.0, il laser per epilazione sicuro e risolutivo, dotato dell’innovativo sistema di raffreddamento ICE COOLER che rende la pelle liscia e vellutata.

Q Lipo Body Contouring Plus, che ridisegna la silhouette di gambe, interno coscia, glutei, addome e braccia in modo rapido e indolore.

Q Regenesys ringiovanisce la pelle di viso e corpo, attenuando inestetismi e segni del tempo per ottenere un corpo snello e scolpito, senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Q Therm Resurfacing: tre tipi di radiofrequenza, ablativa, resistiva e frazionata, per una pelle idratata, sana e splendente, fin dalle prime sedute e a lungo nel tempo.

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno