Bellezza a viso aperto

[stm_post_info]

Bellezza a viso aperto

Anche mostrare il viso, ai giorni nostri, è diventata un’occasione speciale! 

Per questo, quando accade, la pelle deve essere sempre curata e perfetta, per incorniciare ogni nostro sorriso. Con i macchinari Q Italy, raggiungere questo obiettivo diventa semplice e perfino piacevole.

 

 

Q REGENESYS
opera un rinnovamento cellulare profondo, a qualsiasi età

L’intervento combinato di endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina, ringiovanendo viso e décolleté. Evitando la chirurgia estetica, si ottiene piuttosto un effetto biostimolante che rieduca le cellule a rivitalizzarsi in autonomia.

SCOPRI DI PIÙ

[vc_empty_space height=”60px”]

Q SHAPING UP
unisce laser e Sonar Scan technology per attivare un effetto lifting naturale

Mentre le onde meccaniche creano microscopici varchi nel derma, il laser infrarosso 905 nm lavora in profondità per rigenerare i tessuti. Così, l’azione dei principi attivi contenuti nei cosmetici dedicati è potenziata, per una pelle tonica e luminosa.

[vc_empty_space height=”60px”]

Q FACE REVITALIFT
veicolazione transdermica, micro dermoabrasione, radiofrequenza bipolare e ultrasuoni a spatola

Agiscono insieme per contrastare i segni dell’invecchiamento. Un massaggio piacevole e indolore che, oltre a essere rilassante, ringiovanisce, ossigena, depura e pulisce la pelle, con effetti a lungo

[vc_empty_space height=”60px”]

Q SKIN RESURFACING
ideale per purificare la pelle, ricompattandola, tonificandola e stimolando la produzione di nuove fibre elastiche

Grazie alla radiofrequenza, interviene su rughe, imperfezioni, cicatrici e discromie. Ideale sia per le pelli più giovani, ad esempio nella cura e la prevenzione dell’acne, ma anche per quelle più mature, per combattere efficacemente i segni dell’invecchiamento.

[vc_empty_space height=”60px”]

Ogni centro estetico che acquista apparecchi Q Italy raggiunge un elevatissimo tasso di soddisfazione da parte delle clienti e le avvicina sempre di più ai propri canoni estetici ideali.


Ti piacerebbe raggiungere questi risultati?


Ricorda che, se acquisti un nostro macchinario, ottieni anche gratuitamente Marketing 365, un piano editoriale social lungo un anno, con post mirati per pubblicizzare il tuo centro estetico e i nuovi servizi.


In più, hai la certezza di formazione e assistenza continue e puntuali: Q Italy non ti lascia mai sola, in tutto il percorso verso il tuo successo professionale.

[vc_empty_space height=”100px”]

Contattaci senza impegno


    Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016

    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno