SEI PRONTA PER LA NUOVA STAGIONE?

articolo-marketing_agosto
[stm_post_info]

Sei pronta per la nuova stagione?

È questo il momento giusto per cominciare a pensare alla preparazione del tuo centro estetico per la stagione invernale. Lo stress da rientro mette a dura prova la mente e il fisico ed è necessario correre subito ai ripari.

C’è chi tenta di dimagrire e tonificarsi in palestra, che non è mai così piena come a settembre, ma una delle soluzioni più efficaci per ottenere un corpo da sogno senza sforzi, dolore né effetti collaterali, è rivolgersi a un centro estetico con le giuste dotazioni tecnologiche.

Ti consigliamo tre macchinari ideali che sapranno conquistare tutte le clienti, anche le più esigenti.

Q Lipo Body Contouring Plus

È ideale per chi desideri combattere le adiposità localizzate e tenaci, anche in zone difficili come l’interno delle ginocchia, le coulotte de cheval o il giro vita. Attraverso diodo laser, onde biostimolanti e radiofrequenza, il tono muscolare aumenta e le circonferenze si riducono. Una terapia d’urto che funziona: i risultati sono evidenti già dopo le prime sedute.

Q ReGenesys

È perfetto per il rinnovamento cutaneo, necessario dopo l’estate. Endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza operano una rigenerazione cellulare completa, contrastando la gravità e ricompattando i tessuti, per un effetto anti age sorprendente e immediato.

Q Shaping Up

Se l’obiettivo è tonificare e ringiovanire, Laser e Sonar Scan sono le tecnologie più avanzate per ottenere effetto lifting al viso e rimodellamento del corpo. In abbinamento alla linea di bellezza Drone Beauty System, Q Shaping Up varca le barriere molecolari, dove nessuna crema tradizionale è mai arrivata, e mette al tappeto gli inestetismi più difficili.

Tre macchinari diversi, infinite soluzioni per i desideri delle tue clienti.

 

Chiedici pure tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno, compilando il modulo qui sotto.

Ci prendiamo una breve pausa: saremo chiusi per ferie dal 10 al 30 agosto compresi, ma ti ricontatteremo al rientro.
Una piccola anticipazione… a settembre, abbiamo previsto una ripartenza in grande stile: promozioni pazzesche per il successo del tuo centro estetico.

[vc_empty_space height=”40px”]

Contattaci per tutte le info !


    [stm_share code=”JTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZmFjZWJvb2tfbGFyZ2UlMjclMjBkaXNwbGF5VGV4dCUzRCUyNyUyNyUzRSUzQyUyRnNwYW4lM0UlMEElM0NzcGFuJTIwY2xhc3MlM0QlMjdzdF90d2l0dGVyX2xhcmdlJTI3JTIwZGlzcGxheVRleHQlM0QlMjclMjclM0UlM0MlMkZzcGFuJTNFJTBBJTNDc3BhbiUyMGNsYXNzJTNEJTI3c3RfZ29vZ2xlcGx1c19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRSUwQSUzQ3NwYW4lMjBjbGFzcyUzRCUyN3N0X3NoYXJldGhpc19sYXJnZSUyNyUyMGRpc3BsYXlUZXh0JTNEJTI3JTI3JTNFJTNDJTJGc3BhbiUzRQ==” title=”Condividi:”]
    Articoli recenti
    Contatti

    Contattaci senza impegno